“Barolobrunello” a cura di WineZone il 17 e 18 novembre 2018

“Barolobrunello” a cura di WineZone il 17 e 18 novembre 2018

WineZone ha il piacere di invitarLa a “barolobrunello”

17 e 18 novembre 2018

Palazzo dei Priori e Teatro degli Astrusi – Costa del Municipio – Montalcino (SI)

Per avere l’accredito gratuito sarà necessario contattare:
[email protected] – 339 6673311

Le affinità, le indubbie differenze, ma anche le assonanze tra il Barolo e il Brunello di Montalcino sono da sempre motivo di fascino, discussioni, accesi confronti tra questi due grandi vini italiani. barolobrunello 2018 vi farà incontrare più di 60 cantine di Montalcino e delle Langhe, in un walk-around tasting che vi permette di incontrare direttamente i produttori presenti. barolobrunello si pone l’obiettivo di ricercare la qualità, frutto del lavoro appassionato delle cantine selezionate, capaci di produrre al meglio i vini che rappresentano l’eccellenza dell’enologia italiana. Risultato del mix dei terroir, del clima e soprattutto della storia di chi abita questi territori.

Abbiamo previsto un accesso privilegiato per gli operatori del settore, programmando un ingresso anticipato gratuito alle ore 13.30 di sabato 17 novembre l’apertura al pubblico è prevista per le 14.30.

I PRODUTTORI PRESENTI A BAROLOBRUNELLO 2018

Agricola Gian Piero Marrone, Alessandria F.lli, Alessandria Gianfranco, Az. Agr. Diego Morra, Az. Agr. Enzo Boglietti, Azienda Vitivinicola Paolo Conterno, Benevelli Piero, Cascina Fontana, Castello di Verduno, Cavallotto, Damilano, Diego Conterno, Elio Grasso, Elvio Cogno, Ettore Germano, Fratelli Borgogno Serio & Battista, Grimaldi Bruna Az. Agricola, Giuseppe Mascarello & Figlio, Le Strette, Marengo Mario, Mauro Veglio,Palladino, Pelassa, Simone Scaletta, Sobrero, Vietti.

Vedi anche  Vino Brunello di Montalcino

Argiano, Armilla, Banfi, Baricci, Camigliano, Canalicchio di Sopra, Capanna, Caprili, Castello Tricerchi, Castiglion del Bosco, Cava d’Onice, Col d’Orcia,Cortonesi La Mannella, Cupano, Elia Palazzesi Collelceto, Fattoria dei Barbi,Fuligni, Il Bosco di Grazia, La Fortuna, La Gerla, Le Macioche-Famiglia Cotarella, Mastrojanni, Padelletti, Pietroso, Poggio Antico, Poggio San Polo, Sanlorenzo, Solaria, Talenti, Tassi, Tenuta Buon Tempo, Tenuta Fanti, Tenute Silvio Nardi, Terre Nere Campigli Vallone, Uccelliera, Val di Suga, Ventolaio.

In allegato il programma completo. E sul nostro sito tutte le informazioni dell’evento e delle passate edizioni: www.barolobrunello.it

Vi aspettiamo!

Monica Genesio